Re: [OT] Configurazione Balsa

Ciao WinterMute,
e un saluto "condiviso" si estende a tutti i partecipanti alla
lista ... :-)

In data 06/05/2022 19:17:57, WinterMute ha scritto:
> il giorno Fri, 6 May 2022 16:18:19 +0200

> p.s.: ad ogni modo, OT per OT, vorrei ringraziare l'autore della
> discussione per
> avermi fatto scoprire un client per la posta elettronica di cui
> ignoravo l'esistenza
> fino all'apertura di questa discussione.
> sono sicuro del fatto che, problemi con fastweb a se stante (che
> egoisticamente non
> mi riguardano), lo proverò "sul campo".

Data l'esigenza di usare client di posta particolarmente "leggeri" mi
sono imbattuto in una vecchia rivista di Linux dove si accennava alla
configurazione di Balsa. Con un certo stupore ho notato che questo
pacchetto era presente anche nelle versioni di Debian più recenti (ma
anche in altre distribuzioni di Linux).

Da qui la mia ricerca di documentazione utile soprattutto per la
configurazione dei server POP3 (IMAP) e SMTP.

Grazie altrettanto.

AU Revoire
Hugh Hartmann