Re: Un NAS x86 per Debian?

On 02/05/22 10:25, HamRadio wrote:
Il giorno lun 2 mag 2022 alle ore 10:14 Piviul <piviul@riminilug.it> ha scritto:

Non so quanto sia possibile/consigliabile acquistare un NAS e
sostituirgli il SO, forse potresti trovarne uno con debian preinstallato
ma se fossi in te io me lo farei: non hai un pc datato?

Sì, in effetti se non trovo un NAS già fatto la soluzione è certo quella di farmelo io.
Però uno già fatto dovrebbe anche consumare meno energia, considerato che lo vorrei tenere sempre acceso...

forse mi sfugge qualcosa ma perché dovrebbe consumare meno energia?

Piviul