Re: [OT] Configurare Balsa per diversi account

Ciao Leonardo,
e un saluto "notturno" si dirama a tutti i partecipanti alla lista ... :-)

On Sun, 1 May 2022 20:30:54 +0200 (CEST)
Leonardo Boselli <leo-stretch@trail.it> wrote:

> la domanda è: con importare intendi copiarli sul disco della macchina
> locale o puoi accederci direttamnte sul supporto R/O , perché quello che
> vorrei fare e di evitare di doverli copiare, visto che a quel punto tanto
> vale tenerseli fissi.

Adesso spero di aver capito, sai la vecchiaia che avanza ... :-) In
questo caso ti consiglierei di usare Mutt, senza doverlo configurare ma
usandolo come semplice lettore di e-mail che si trovano su di un
supporto non scrivibile, credo, se la memoria non mi inganna, che si
dovrebbe dare il comando:

$ mutt -f /media/dvd/mbox <invio>

Non mi ricordo se l'opzione è giusta dato che non uso mutt da diverso
tempo. così non devi copiare nulla sul tuo hdisk. Invece importando le
e-mail credo che poi vengano registrate sulla mbox locale del tuo client.

Spero di essere riuscito ad aiutarti.

Au Revoire
Hugh Hartmann

--