Re: fdisk

On 14/04/22 21:11, Piviul wrote:
Successivamente ho ricreato le stesse 3 partizioni sul disco: la ESP, la RAID partition (/boot in RAID1) e la LVM.  Le partizioni le ho ricreate uguali con gli stessi settori, e hanno gli stessi UUID (gli ho detto di non eliminare i tag raid e lvm), quindi solo il Disk identifier è cambiato, gli UUID delle partizioni sono sempre le stesse. Magari do un update-initramfs -u, poi update-grub, un grub-install... secondo voi se riavvio poi riparte?

Ha funzionato, facendo il reboot non ho riscontrato errori.

Piviul