Re: ssh-rsa e rsa key pair

Sono server del cliente.
Così sono e cosi rimangono.

On 06/04/22 14:49, Walter Valenti wrote:
> io su alcuni server "vecchi" ho aggiunto nel mio .ssh/configUno per ogni server.
>

> Host __NOME__SERVER__
>      KexAlgorithms +diffie-hellman-group1-sha1

il problema è che su quei vecchi server è installato qualcosa che ora
non è più sicuro: SHA1. Bisognerebbe aggiornare i pacchetti ssh a
versioni più recenti sui vecchi server per risolvere. Naturalmente poi
bisogna rigenerare le chiavi.

Se i server sono talmente vecchi che non è disponibile una versione più
recente di ssh, allora conviene aggiornarli a una versione di Debian
ancora supportata.

Ciao

Davide
--