Re: ssh-rsa e rsa key pair

Ciao,
io su alcuni server "vecchi" ho aggiunto nel mio .ssh/config
Uno per ogni server.

Host __NOME__SERVER__
    KexAlgorithms +diffie-hellman-group1-sha1

--
Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office. Utilizza alternativamente documenti in formato OpenDocument.

GPG Fingerprint: 0x56029AD2F77B4C5ED3DB2394BB87A38F146F0DD1