Re: bulleyes mancata installazione gnome

Il 20 agosto 2021 14:15:31 CEST, Paride Desimone <huan@autistici.org> ha scritto:
> [...]

Di solito a me quando fa cosí, mancano del i pacchetti/dipendenze nei repo, tieni presente che ho testing/experimental, è solo questione di qualche giorno di solito da aspettare, se si intende installare/aggiornare dei pacchetti o programmi installati, comunque nel tuo caso penso manchino delle dipendenze nei repo che devono essere caricate.

--simone girardelli--