Re: R8169 CRASH (rtl_rxtx_empty_cond == 0 (loop: 42, delay: 100))

In realtá ho un piccolo server a casa con debian stretch...l ho installato circa 3anni fa. Praticamente è acceso h24 e mai un problema (ovviamente è la stessa scheda madre). Ho letto che dalla versione 5.4 del kernel sono iniziati i problemi con questo chipset. Ci tengo a precisare che tutto, ovviamente, funziona come si deve e non c è nessun problema hardware (anche perchè uso win). Inoltre, rispondendo all altra  email, perchè dovrebbe essere un problema di "firma" del modulo? Questo problema è presente a livello kernel...infatti anche altre distribuzioni hanno questo problema. Se non è presente in debian stretch(kernel 4.9) è probabile che il nuovo kernel è il problema. Comunque ancora non sono riuscito a provare quell opzione in GRUB durante l avvio. Proverò appena posso.

Buon ferragosto a tutti.