Re: tcl/tk manca winfo?

ed è in preparazione la 8.7! https://www.tcl.tk/software/tcltk/8.7.html

> se sono disposti a pagare fino a 100K per migliorie vuol dire che è più che
> vivo.

concordo!

> Ho cercato anche un IDE e ho trovato che era stato sviluppato Visual Tcl e a
> detta di molti semplificava ulteriormente l'uso di Tcl.

[...]

Purtroppo qui non ti posso più aiutare perché io uso il tcl in maniera
molto particolare:  faccio generare il  codice da un altro  codice che
istruisce  l'interfaccia  grafica  (TK)  e  recupera  gli  eventi  che
l'utente innesca (click,  pressione dei tasti eccetera);  in pratica è
un modo per fornire  una libreria per GUI ad un  linguaggio che non ne
ha una nella libreria standard. Sono un utente piuttosto singolare :)

Segnalo anche il loro wiki: https://wiki.tcl-lang.org/

Ciao!
C.