Debian 11 e SELinux

Un saluto a tutta la lista.

Ho installato su una macchina virtuale KVM Debian 11 (non ancora rilasciata) e ho attivato SELinux. Come riportato su https://wiki.debian.org/SELinux/Setup ho rimosso AppArmor e installato selinux-basics selinux-policy-default e auditd, ho lanciato selinux-activate e ho riavviato. Il sistema, giustamente, ha effettuato un relabel di tutto. Successivamente ho modificato la configurazione di SELinux da permissive a enforcing.

Il problema è che non mi permette di loggarmi via ssh con utente normale dandomi come errore:

/bin/bash: permission denied

Ho usato SELinux su distro della famiglia RPM ma non sono esperto in quanto ho solo configurato dei contesti, qualche boolean e confinato qualche user e non riesco a capire come risolvere questo problema.

Ho provato ad assegnare ad un utente il ruolo user_u con "usermod -Z user_u username" e riesco ad effettuare il login via ssh ma ho notato che lanciando "su -" non mi permette di leggere/scrivere file che sono soggetti ad altri contesti, come se l'utente root fosse confinato. Questa cosa non accade però se il login viene effettuato da console. Purtroppo la documentazione di Debian non mi è di alcun aiuto.

In rete non sono riuscito a trovare granchè ma solo problemi relativi ad anni dimenticati

Qualcuno ha qualche suggerimento?

Grazie in anticipo.