Re: Rimuovere PV da VG [ERA Non riesco a fare il boot]

beh, scusate avevop dimenticato che prima bisogna "deactivate" il volume logico e diminuirne la dimensione in modo che possa essere memorizzato sui pv sistenti prima di poter rimuovere un PV dal VG...

Grazie comunque a tutti quanti

Piviul

PS

Una volta rimosso il PV dal VG il sistema ha effettuato il boot correttamente: secondo voi lo devo segnalare in un bug report?