Re: CUPS e stampa driverless

Ho una MFCL2700DW, stesso problema, risolto rimuovendo e reinstallando la stampante. Mi succede quasi sempre dopo qualche aggiornamento a cups

Il giorno mar 25 mag 2021 alle ore 12:23 Onetmt <onetmt@gmail.com> ha scritto:
Ciao,

da diversi anni anni ormai usiamo qui a casa una Brother 2340DN -
economica e versatile: ci stampiamo da tutta casa, cellulari compresi.
Dovrei dire ci stampavamo, perchè dopo gli ultimi aggiornamenti di CUPS
non funziona più; viene vista correttamente e configurata, ma non
stampa. Questa faccenda del "driverless" mi insospettisce - finora ha
funzionato sia con il PPD fornito da Brother che con il driver
proprietario.

Qualcuno ha avuto esperienze analoghe?

--
Giancarlo Martini