Re: [OT] Lazio, portale prenotazione vaccino anti covid19

On Thu, May 20, 2021 at 08:14:45AM +0200, Piviul wrote:

> ma non avevi detto che alla fine te lo aveva fatto una collega? Non
> usa la stessa rete al lavoro?

Esatto, quando scrivo 'due postazioni' mi riferisco alle mie, di casa
e di lavoro. Per quanto riguarda le postazioni di lavoro, usciamo
tutti dalla stessa rete.

> Quindi non ce l'hanno con linux!

Lo penso anche io a questo punto, mi sono lasciato prendere dal lato
oscuro (´°ω°`)

--

Felipe Salvador