Re: [OT] Lazio, portale prenotazione vaccino anti covid19

Il 19/05/21 19:47, Felipe Salvador ha scritto:
[...]
La stessa cosa mi succede a casa, dove uso stretch, qui però ho
diversi 'addon' per la privacy.

Una cosa hanno in comune queste due postazioni (di casa e di lavoro),
in entrambe i casi esco con una interfaccia bridge. Potrebbe essere in
qualche modo questo il problema?

ma non avevi detto che alla fine te lo aveva fatto una collega? Non usa la stessa rete al lavoro?

Cosa interessante, sul notebook ho una virtuale con il windows che
originariamente girava sopra, anche da quello ho lo stesso problema,
strano.

Quindi non ce l'hanno con linux!

...non so cos apensare. 😕

Piviul