Re: [OT] Lazio, portale prenotazione vaccino anti covid19

On Wed, May 19, 2021 at 12:49:06PM +0200, gerlos wrote:
> [...]
> "pulito" di Firefox, con le impostazioni predefinite del browser. Si
> veda:
>
> https://support.mozilla.org/en-US/kb/profile-manager-create-remove-switch-firefox-profiles
>
> Tempo fa mi è successo qualcosa di simile con un sito accedendo da
> Chromium, in cui uso diverse estensioni per rimuovere pubblicità e
> manipolare i fogli di stile delle pagine. Non sono riuscito a capire
> quale fosse il problema, ma accedendo da un profilo pulito tutto
> funzionava come previsto (e trattandosi di un sito che uso pochissimo

Ciao,
grazie per le indicazioni.
Dunque, ammetto di non aver provato con un profilo pulito di Firefox,
sul notebook di lavoro non ho estensione alcuna.

Ho provato anche con Chromium, stesso risultato.

Questo non significa che il mio istinto mi guidi 'bene', anzi.

Non ho le competenze per eseguire un debug della pagina, ma ho pensato
anche io al capcha, non mi ha convinto.

La stessa cosa mi succede a casa, dove uso stretch, qui però ho
diversi 'addon' per la privacy.

Una cosa hanno in comune queste due postazioni (di casa e di lavoro),
in entrambe i casi esco con una interfaccia bridge. Potrebbe essere in
qualche modo questo il problema?

Cosa interessante, sul notebook ho una virtuale con il windows che
originariamente girava sopra, anche da quello ho lo stesso problema,
strano.

Saluti

--

Felipe Salvador