Re: alleluia !!! Nuovo NFC reader

Il giorno Sat, 15 May 2021 10:18:03 +0200
Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:

> ti consiglio di segnalare queste problematiche.
> Lo sviluppo dei driver della CIE sono fatti su developer Italia e, se
> non ricordo male, i sorgenti dovrebbero essere su github

a me piace il tuo ottimismo, io sono molto più pessimista.

Per la versione 1.3.1
quello che ho scritto si riferisce al file.deb che controlla almeno le
dipendenze dalle librerie. Per il file .tar.gz  nemmeno le librerie
vengono controllate perché consiste in un LEGGIMI dove si spiega dove
copiare manualmente i file.

A suo tempo ho già interagito con loro, ma non ho avuto nessun
riscontro.

In questi giorni è uscita la nuova versione 1.4, magari hanno corretto.

--
Filippo