Re: bridge su wifi

On 10/05/21 12:59, Walter Valenti wrote:

per alcune prove devo far girare una macchina virtuale sul portatile.
Mi serve che la VM abbia la rete in modalità "bridge".
Essendo "attaccato" con wifi devo per forza usare VirtualBox, non potendo creare un brigde
sulla scheda wlan0

non so aiutarti, ma ho provato a cercare e qui sembra ci siano possibili soluzioni:

https://serverfault.com/questions/152363/bridging-wlan0-to-eth0

Ciao
Davide

--
Motivi per non comprare/usare ms-windows7:
http://windows7sins.org/