Re: Che ne pensate della lettera per licenziare RMS?

Il 05/05/2021 15:40, Marco Bodrato ha scritto:
> Ciao Dario,

> Sì! che molti hanno espresso (e argomentato) il proprio punto di vista.
> E anche che pian piano in tanti si è spento l'impulso a contestare il
> punto di vista (e le argomentazioni) altrui.
>
> Si poteva desiderare di meglio? su una lista di discussione?
>
> Ĝis,

Grazie Marco, quoto.

Riguardo l'argomento in oggetto è stata aggiornata la pagina di RMS [1].
Se ci sono mancanze od imprecisazioni, i contributi volontari sono ben
accetti, anzi attesi.

Riguardo la mia opinione, condivido l'ideale del *software libero*, mi
chiedo cosa sarebbe oggi l'informatica se non fosse esistito un
personaggio come RMS.

Condivido il pensiero di Gian Uberto, RMS è un faro ancora oggi.
Mi chiedo, quando non ci sarà più, chi seguirà il suo ideale, chi sarà
il futuro faro.

Dario

--
[1] https://it.wikipedia.org/wiki/Richard_Stallman