Re: Che ne pensate della lettera per licenziare RMS?

Sto topic va avanti da giorni e sta facendo solo casini. Non intessa a nessuno fuorché una cricca di ristretti. Dai dateci un taglio a sta farsa che siete vecchi e soprattutto patetici

Il gio 6 mag 2021, 12:40 Cosmo <cosmos@riseup.net> ha scritto:
In data giovedì 6 maggio 2021 10:33:46 CEST, Piviul ha scritto:
> Spero di non cadere, come Dario, nella lista nera di coloro che non
> meritano il tuo rispetto; tani modi buona giornata.

Sarcasmo? Perché, sai, in confronto a quel cazzone tu in effetti sembri un
gigante...

ps: pardonu Marco, mi ne povis rezisti :-)

--
Cosmo