Re: Che ne pensate della lettera per licenziare RMS? [OT per il TROLL]

Il 05/05/2021 16:57, Cosmo ha scritto:
> [...]
[..cut..]

> Il fatto che io non ho mai votato in vita mia, per esempio.
> Comunque, se scrivi il codice come scrivi in italiano...

[OT]--

Se non sei stato in grado di capire cosa ho scritto in maniera semplice,
figuriamoci una risposta complessa. Dimostra quante capacità hai nel
comprendere la tematica in oggetto.

Riguardo il mio italiano, Io uso l'italiano e te usi l'italiano volgare.
Ti mancano i termini per scrivere italiano corretto?

Se sbaglio in italiano, sono quì in attesa di un tuo riscontro sugli
errori, almeno fai qualcosa di utile, oltre a battere le dita sulla
tastiera.

Della tua opinione puoi  ben immaginare cosa me ne faccio e dove finisce.

Se tu non voti, hai le tue ragioni, ma non lamentarti della politica,
visto che a te non interessa (non esprimendo il tuo voto), quindi non
sei libero di esprimere giudizi contro chi è al governo o no.

Per il resto, il tuo intervento è sterile.

Riguardo il mio rispondere, mando in privato ciò che deve essere inviato
in forma privata.

Questa ML è pubblica, la mia risposta è pubblica, perché aveva un minimo
di scopo nel capire se sei il solito TROLL di turno.

Dalla tua risposta .... sai già.

--[OT]

TROLL che ovviamente finisce nel mio spam, in felice compagnia di altri.