Re: Che ne pensate della lettera per licenziare RMS?

Il 14/04/2021 15:37, Cosmo ha scritto:
> [...]

[b]
> L'italia è un paese meraviglioso: c'è chi mette nero su bianco una fallacia
> logica, ovvero una sciocchezza, anzi una solenne cazzata, poi quando glielo
> fai notare se la rivendica; e quando glielo fai notare ancora fa l'offeso e ti
> apostrofa come un troll.
> E questa gente c'ha pure il diritto di voto - il che comunque spiega la
> presenza di tanti cazzari in parlamento :D

[OT] --

Il rispetto degli altri, a prescindere dall'argomento, opinione, modo di
pensare è imprescindibile da una civiltà matura.

[b] Bisogna essere perfetti per avere diritto di voto?
Tu non sbagli mai?
E' fallaccia logica solo perché sei te giudicarla tale?
Quindi universalmente accettata la tua opinione?
E cosa c'entra la politica per la quale pure tu voti?

Con quanto hai scritto ti sei auto-descritto e dichiarato tale.
Usando il tuo gergale: probabile che fra caXXXXri vi riconoscete facilmente.

Quello che proprio non digerisco è la libertà che ci si prende
nell'offendere in maniera pubblica. Questa ML è pubblica.

Se hai problemi con chi è in parlamento, ci sono i canali giusti per
lamentarsi ed esprimere la tua veduta.

L'Italia non ha bisogno della tua opinione su cosa sia o no.
Te non la rappresenti ed il tuo giudizio soggettivo offende tutti gli
italiani.

Chi dice che in "questa gente" come tala la chiami, non ci sia anche te
incluso?

-- [Fine OT]

Rivolgendomi agli iscritti che hanno dedicato tempo ed energie su questa
tematica > "Che ne pensate della lettera per licenziare RMS?"

Fino ad ora, è scaturito qualcosa di costruttivo nella discussione?

Sto facendo fatica, più di revisionare migliaia di righe di codice.

Visto che molti di voi avete dedicato tempo ed energie nel parlarne, non
vorrei ingnorarla del tutto, in vostro rispetto (inclusa l'opinione di
Cosmo, purgata delle offese gratuite).