Re: Microsoft acquista sony.

Il 30/12/20 12:53, pinin ha scritto:
> Scusa, ma l'articolo che hai linkato titola
> "No, Microsoft non ha acquistato Sony"

Hai ragione, visto e letto tutto, mi ero dimenticato di cliccare su
"altro" e finire di leggerlo.

Chiedo scusa a tutti per la gaffe, qui il comment del gruppo:

Microsoft compra la Sony... per colpa delle fake news.
Il mondo di oggi si è svegliato con una notizia bizzarra. Il titolo che
ha dominato la notizia ha affermato che Microsoft aveva acquisito Sony
con tutte le sue divisioni, inclusa Sony Music e la sua divisione giochi.
La "fuga" che proveniva da un portale spagnolo "Microsofters" e tradotta
in inglese da #EN24 #News affermava che #Microsoft Corporation aveva
acquisito la rivale #Sony Corp in un incredibile affare da 130 miliardi
di dollari.
Il rapporto affermava anche che l'accordo prevedeva che Microsoft
acquisisse varie divisioni di Sony Corp tra cui Sony Pictures, Sony
Music, divisioni #PlayStation , divisione di #telefonia mobile, i suoi
#brevetti e le sue divisioni #fotocamera e TV.
Ciò che ha reso il rapporto convincente, o almeno in qualche modo
convincente, è stata la menzione del #VP of #Gaming di Microsoft, Phil
#Spencer.
Ma a quanto pare, il rapporto è falso. Detto semplicemente, Microsoft
NON ha acquisito Sony e ora su molti siti risponde la pagina 404.

--