Re: [SPAM] Re: considerazioni sulla virtualizzazione

Il 06/08/2020 10:11, Piviul ha scritto:
> ma i client sono quasi tutti windows... cosa intendi?
>
> Piviul

Intende: utilizzare SSH invece di SMB. Non si tratta riguardo i client,
si tratta del/dei server *nix dove potresti fare a meno di installare Samba.

Ancora non ho avuto modo di giocarci, ma è interessante [1].
(anche per capire come/se possibile integrare utenti/gruppi SSH in AD)

--Link--
[1] https://it.wikipedia.org/wiki/SSHFS
(la pagina è stata aggiornata di recente)