Re: [software] client lettore di newsgroup alternativo a pan

il Fri, 29 May 2020 12:26:37 +0100
Antonio <mule@geotux.it> ha scritto:

| [...]
|
| Se non ricordo male gli ISP fornivano il server NNTP a cui collegarsi.
| Adesso credo che ci sono quelli pubblici? Funzionano decentemente? Sono
| veicolo di un mondo di SPAM?
|
| [...]

buon pomeriggio,

mi permetto di aggiungere a quanto detto questa risorsa [1] che offre, oltre ai già
menzionati eternal september e aioe (riportato da peterpunk), qualche altra
segnalazione che potrebbe tornare utile nella scelta di un server nntp.

[1] https://greycoder.com/best-free-usenet-servers/

p.s.: ad ogni buon conto una ricerca online con le appropriate parole chiave ti
dovrebbe fornire ogni genere di info/suggerimento in merito alla questione posta
nella parte quotata del tuo intervento.

saluti.

***
[-> WinterMute <-] -> https://www.debian.org/   «branch»  [bullseye/sid]
|GNU      Project| -> https://www.gnu.org/
|Kernel  Archives| -> https://www.kernel.org/
|GPG  FingerPrint| -> 38A4 5354 30C5 E86F 9AA8  B234 7227 D71D A547 39E0
***