Re: [proxmox] HA con 2 nodi

Bertorello, Marco ha scritto il 29/05/20 alle 10:10:

Il 29/05/2020 08:48, Piviul ha scritto:
Bertorello, Marco ha scritto il 28/05/20 alle 17:59:
[...]
ecco è proprio quello che vorrei fare... hai una documentazione a
proposito?

https://pve.proxmox.com/wiki/Storage_Replication
Veramente io non ho problemi a creare repliche, mi chiedo come poter
attivare un virtualhost dalla replica se il nodo che ospitava il
virtualhost non è più disponibile.
C'è scritto li, alla voce "Migrating a guest in case of Error". C'è
proprio l'esempio con i file di configurazione da spostare
...ooops, hai ragione! mi copro il capo di cenere.

Ciao e grazie ancora

Piviul