Re: [software] client lettore di newsgroup alternativo a pan

il Thu, 28 May 2020 22:48:34 +0200
Gabriele Stilli <superenzima@libero.it> ha scritto:

| Mozilla Thunderbird funziona bene anche come client NNTP.
|
| In alternativa, fai il grande salto e prova slrn :-D

buonasera gabriele,

oltre a "tin" suggerito da marco devo ammettere che anche "slrn" era tra i papabili.
riguardo thunderbird sapevo di questa sua caratteristica, personalmente non l'ho mai
usato ma ho fatto, in passato, la medesima cosa configurando un account per il
protocollo NNTP su claws-mail (il mio client per email che ormai uso da tanti anni).

ti ringrazio per i suggerimenti, non mi rimane che fare qualche test "sul campo" per
poter scegliere con cognizione quale soluzione adottare.

p.s.: preciso che "pan" di suo non ha nulla che non vada, diciamo che la mia era più
una curiosità che altro.

saluti.

***
[-> WinterMute <-] -> https://www.debian.org/  <-branch-> [bullseye/sid]
|GNU      Project| -> https://www.gnu.org/
|Kernel  Archives| -> https://www.kernel.org/
|GPG  FingerPrint| -> 38A4 5354 30C5 E86F 9AA8  B234 7227 D71D A547 39E0
***