Re: Gestione cookies

il Mon, 25 May 2020 19:11:10 +0200
Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:

| se può interessarti ho trovato anche questa mini-guida per installare e
| configurare il tutto in 5 minuti.
| Questo regolamento ha delle norme più stringenti sui cookies.
|
| [...]

buonasera,

grazie ancora per la precisazione, come di consueto puntuale e molto utile. mi
interessa molto devo dire e sono certo che lo sarà altrettanto per tutti coloro che
hanno sbattuto (o stanno sbattendo) la testa contro questi dannati "biscottini" :D

a parte le battute i ringraziamenti sono assolutamente seri :)

| Ciao
| Davide

saluti e buon proseguimento di serata.

***
|-> WinterMute <-|  @ https://www.debian.org/  <-branch-> [bullseye/sid]
|GNU      Project| -> https://www.gnu.org/
|Kernel  Archives| -> https://www.kernel.org/
|GPG  FingerPrint| -> 38A4 5354 30C5 E86F 9AA8  B234 7227 D71D A547 39E0
***