Re: Gestione cookies

il Wed, 20 May 2020 17:46:29 +0200
Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:

| ho scoperto che mondialmente il più diffuso è cookieconsent distribuito
| con licenza MIT:
|
| https://github.com/osano/cookieconsent
|
| Non ho ancora indagato a fondo
|
| Poi, per ora, ne ho trovati altri, ma tutti proprietari.

buon pomeriggio,

anche se a distanza di tempo vorrei ringraziarti per l'aiuto.
stavo cercando anch'io qualcosa che potesse gestire in maniera più chiara e
schematica e catalogare in un certo qual modo i vari cookies senza tuttavia essere
giunto a nulla di apprezzabile.

la tua segnalazione quindi è stata più che apprezzata, grazie ancora.

| Ciao
| Davide

saluti e un augurio di buona domenica a tutti.

***
|-> WinterMute <-|  @ https://www.debian.org/  <-branch-> [bullseye/sid]
|GNU      Project| -> https://www.gnu.org/
|Kernel  Archives| -> https://www.kernel.org/
|GPG  FingerPrint| -> 38A4 5354 30C5 E86F 9AA8  B234 7227 D71D A547 39E0
***