Re: postgres upgrade interrotto

Il 18 maggio 2020 08:12:14 CEST, Piviul <piviul@riminilug.it> ha scritto:
>Ciao a tutti, durante la migrazione di un serverino da wheezy a jessie
>ad aggiornamento finito volevo fare anche l'upgrade di postgres da 9.1
>9.4. Quindi ho lanciato  pg_upgradecluster e durante l'aggiornamento mi
>
>si è chiusa la connessione e il processo di upgrade è stato interrotto.
>
>Una volta riconnesso ho provato a rilanciare l'upgrade ma diceva che
>c'era già un cluster 9.4 allora d'istinto ho fatto il drop del cluster
>9,4 e ho rilanciato l'upgrade ma ora mi dice:
>
>e questa è la situazione:
>file
> [...]

consiglio spassionato... quando fai queste cose, soprattutto da remoto... usa screen o tmux (il primo super rodato, il secondo notevole, secondo me). così, a meno che non si spenga proprio la macchina, recuperi sempre la tua sessione di lavoro.
byez
--
gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori, maledetto correttore automatico.