postgres upgrade interrotto

Ciao a tutti, durante la migrazione di un serverino da wheezy a jessie ad aggiornamento finito volevo fare anche l'upgrade di postgres da 9.1 a 9.4. Quindi ho lanciato pg_upgradecluster e durante l'aggiornamento mi si è chiusa la connessione e il processo di upgrade è stato interrotto. Una volta riconnesso ho provato a rilanciare l'upgrade ma diceva che c'era già un cluster 9.4 allora d'istinto ho fatto il drop del cluster 9,4 e ho rilanciato l'upgrade ma ora mi dice:
# pg_upgradecluster 9.1 main
Disabling connections to the old cluster during upgrade...
Restarting old cluster with restricted connections...
Cluster is already running.
Error: Could not restart old cluster

e questa è la situazione:
# pg_lsclusters Ver Cluster Port Status Owner Data directory Log file
9.1 main    5432 down   postgres /var/lib/postgresql/9.1/main /var/log/postgresql/postgresql-9.1-main.log

A questo punto voi sapete se c'è un modo per fare tornare il cluster 9.1 ad up e quindi ricominciare da capo l'upgrade?

Grazie un monte

Piviul