Re: Strategia dischi/partizionamento per nuovo server domestico

Il gio 14 mag 2020, 15:52 Antonio <mule@geotux.it> ha scritto:
Respect your privacy and that of others, don't give your data to big corporations.
Use alternatives like Signal (https://whispersystems.org/) for your messaging or
Diaspora* (https://joindiaspora.com/) for your social networking.

Il 14/05/20 09:59, Giuliano Grandin ha scritto:
> Il giorno Thu, 14 May 2020 09:16:48 +0100
> Antonio <mule@geotux.it> ha scritto:

Ciao Giuliano,

Ciao Antonio

il bisogno di aggiornare il firmware scaturisce da un problema specifico
che hai riscontrato oppure dal desiderio di evitare possibili problemi
futuri?

La seconda che hai detto, in realtà io non ho riscontrato problemi

Immagino che il firmware dovrò installarlo da Windows come al solito .

No, no, sono iso avviabili da cd o chiavetta usb

Grazie della segnalazione. Indagherò cosa mi conviene fare. Magari

Prego!

Ciao
Giuliano