Re: laptop di fascia medio/alta linux compatibile

Il gio 14 mag 2020, 13:14 <ilario.quinson@e.email> ha scritto:

> Se ritieni che la Intel non sia sufficientemente performante, e quelle performance ti servono, hai di fatto scelto cosa prendere.

Ciao Ilario, grazie della risposta;

In realtà non sono così esigente, nè ho una tale competenza per dire
che una è meglio dell'altra, è che penso di dedicare la macchina ad
attività di strutture from motion ed ho visto che parecchi sw (anche
qui non conosco l'intero universo :-) ) fanno uso del motore CUDA che,
se ho capito bene, è disponibile solo su schede Nvidia; quindi la
disponibilità di queste schede potrebbe essere un'opzione
interessante;

grazie, ciao,
giuliano