Re: problemi con filesystem e periferiche esterne

On 5/8/20, cosmo <cosmos@riseup.net> wrote:

> Ecco spiegato l'arcano, come diceva il buon william shakespeare

cosmo, ci crederai se ti dico che sono sotto il tavolo dalla vergogna :-)

l'unica consolazione (si fa per dire) è che almeno un tassello è
andato a posto, adesso tocca agli altri tassello (fra questi la strana
e recente impossibilità che ho di accedere dal mio sistema whhezy alle
periferiche e quindi di masterizzare l'immagine iso (questa volta
corretta, almeno credo; amd64 va bene anche gli i3 di Intel, vero?) su
cd; vedrò di farlo da windows :-)

cmq farò sapere se e quando ci riuscirò :-)
chiedo ancora scusa, grazie, ciao,
giuliano