Re: Scheda video AMD Radeon 5500 XT: driver sì o no?

Il 07/05/20 20:25, cosmo ha scritto:

> Il bios della scheda madre è aggiornato?

Grazie Cosmo, non ci avevo pensato di controllare:
in effetto pochissimi giorni fa,il 4 maggio, hanno rilasciato un nuovo
aggiornamento del bios anche se nel changelog non menziona le schede video.
La MB era comunque aggiornata al precedente, v. 1401, del 11/27/2019.

Appena posso procedo all'aggiornamento e al risettaggio del BIOS e poi
vi aggiorno: ormai è una sfida...

Speriamo sia risolutivo.