Re: Scheda video AMD Radeon 5500 XT: driver sì o no?

Il 07/05/20 17:33, Federico Di Gregorio ha scritto:
> [...]
>>> libdrm-amdgpu1

> Allora, come hanno detto altri, vai a prendere il firmware mancante dal
> sito del kernel.

Grazie per il feedback: ci sono speranze di usare questa scheda.

Perdonami, ma non ho idea di come dovrei procedere con i file presenti
nel git del kernel.
dovrei dare un git clone
https://git.kernel.org/pub/scm/linux/kernel/git/firmware/linux-firmware.git
?
Lo chiedo perché non ho (ancora) familiarità con git & company.

Nel frattempo da lì ho già copiato i file che contengono "navi14".
Devo copiare altro?