Re: Scheda video AMD Radeon 5500 XT: driver sì o no?

On 5/7/20 5:27 PM, Mario wrote:
Il 07/05/20 16:59, Federico Di Gregorio ha scritto:

Non dovresti avere problemi (io ho una 5700 XT che è quasi la stessa
cosa e funziona benissimo). Installa i seguenti pacchetti:

firmware-amd-graphics
libdrm-amdgpu1
xserver-xorg-video-amdgpu

Sono tutti e tre già installati.

Allora, come hanno detto altri, vai a prendere il firmware mancante dal sito del kernel.

federico

--
Federico Di Gregorio                         federico.digregorio@dndg.it
DNDG srl                                                  http://dndg.it