Re: OT: consiglio per scheda di rete wireless

Il giorno Thu, 07 May 2020 11:57:04 +0200
Giuseppe Sacco <giuseppe@eppesuigoccas.homedns.org> ha scritto:

> Buongiorno Giuliano,

Buongiorno!

> un sitecom (idVendor=0df6, idProduct=006c) che viene riconosciuto dal

interessante, come se la cava nel passare da una stanza all'altra
attraversando un muro? Hai esperienze?

> Però, da quello che ricordo, se vuoi avere la massima velocità ti
> servono le antenne. Mi pare di ricordare che con più antenne tu possa
> fare trasmissione in parallelo, aumentando il totale della banda.

Velocità un po' a parte, il problema potrebbe essere l'attenuazione del
segnale quando le onde attraversano un muro, che è anche un po' spesso.

Vabbè, mi avete dato molte informazioni. Grazie!
Adesso cerco di fare una sintesi.

Un saluto
Giuliano

--
Ci sono solamente 10 tipi di persone nel mondo:
chi comprende il sistema binario e chi no.