Re: Installazione in dual boot (era: Re: eliminare voce boot priority uefi)

On 5/6/20, cosmo <cosmos@riseup.net> wrote:

> Devi usare il partizionamento manuale, quello automatico ti pialla via
> windows - e faresti bene che win7, adesso che non è più supportato, ha
> più buchi di un groviera.

non avrei molti problemi, l'unica accortezza è che sto saccheggiando
un pc di mia figlia e qualche dovere di ospitalità lo devo osservare
:-) :-)

> Debian ti mette a disposizione tutto quello che ti serve
> https://www.debian.org/doc//manuals/debian-handbook/sect.installation-steps.it.html

grazie, seguirò attentamente questa guida (nel caso mi permetterò di
rirompere :-) )

grazie ancora, ciao,
giuliano