Re: Problema touchpad

Ciao,

Il giorno dom 3 mag 2020 alle ore 10:06 Davide Prina
<davide.prina@gmail.com> ha scritto:

> https://wiki.debian.org/SynapticsTouchpad

É la pagina da cui ho capito che posso configurare
xserver-xorg-input-synaptics dal file di configurazione xorg.

> https://wiki.debian.org/LibinputTouchpad

Purtroppo non posso usarlo perché ha molte lacune in Debian 10.

> e qui (guardando i link dell'ultimo post), anche se è per un'altra distro

> https://bbs.archlinux.org/viewtopic.php?id=234208

Questo è interessante anche se parla di come configurare libinput, la
sua configurazione mediante il file 40-libinput.conf riesco a farla ma
come dicevo sopra mancano molte cose rispetto a
xserver-xorg-input-synaptics, come la "sensibilità", per questo sto
cercando un modo do tramite il file di conf di xorg di configurare il
driver synaptics.

Grazie mille.