Re: CORS

Il 02/05/20 17:59, valerio ha scritto:
> ciao,
> è un sito russo (biblioteca presidenziale "Boris Yelsin") dove si
> possono leggere dei libri, li ho visti fino a pochi giorni fa, poi è
> apparso quel messaggio che mi impedisce di scorrere il testo
>
> valerio
>
> p.s.
> questa la pagina
>
> https://www.prlib.ru/en/node/355976

Il sito funziona, anche se lento a caricarsi, è il viewer della pagina
che non permette l'accesso e lettura del documento, comunque
nell'informativa rimanda ad link per installarsi diva.js, che credo sia
poi il codice del viewer, anche se non conosco javascript penso sia così.

Però alla fine ti conviene scrivergli, probabile sia un problema loro,
no del tuo server, io a casa dal mio pc vedo la stessa cosa, quindi
credo sia un loro problema di sicurezza interna loro.

--