Re: Xfce e smartphone

Ciao,

io uso xfce da parecchio tempo e non ho avuto mai nessun problema a vedere la memoria interna dello smartphone in thunar.

Sul pc non ho dovuto fare nulla ma sullo smartphone android ho dovuto abilitare l´opzione "trasferimento file" nelle preferenze USB ...e okkio al cavetto usb che usi. Non tutti permettono di accedere allo smartphone.

Paolo