Physical-to-Virtual (P2V) in proxmox

Ciao a tutti, dovrei importare una macchina virtuale di virtualbox con XP su proxmox. Ho provato il metodo P2V utilizzando clonezilla ma dopo averla ripristinata su proxmox ottengo il BSOD 0x...7B. Eppure prima della clonazione ho fatto le modifiche al registro di windows come sugggerito tramite il mergeide.reg

Prima di avventurarmi con il tool di vmware vCenter qualcuno ha esperienze sulla importazione di macchine fisiche su proxmox? ...anche perché poi mi piacerebbe importare in proxmox anche un vecchio, vecchissimo windows 2000 server...

Grazie!

Piviul