Re: SurfingAttack con Ultrasuoni ???!!!

Ciao,
Secondo me è vero, ma mi sembra anche molto banale. E'  totalmente analogo al caso in cui una persona bisbigli al tuo cellulare senza che tu te ne accorga. Onestamente non mi preoccupa molto. Trovo più inquietante il fatto che i cellulari possano comunicare tra loro tramite ultrasuoni by design, e scambiarsi dati tramite microfono ed altoparlante senza il consenso dell'utente[1].

Nicola

[1] https://www.wired.com/story/ultrasonic-signals-wild-west-of-wireless-tech/