Re: Compilare Linux (ERA: Re: cortese domanda su apt-listbugs)

Il giorno Tue, 7 Jan 2020 16:35:34 +0100
Portobello <c.portobello@fastwebnet.it> ha scritto:

Ciao e buon 2020 a tutti.

> Ciao Lista,
> L'ultima volta che avevo aggiunto 2 Giga, il tecnico del negozio
> (dove avevo acquistato ed installato la RAM) mi aveva detto che forse
> più di così non si poteva aggiungere, considerando l'hardware che
> oramai ha più di 10 anni. Ma proverò a chiedere ancora se si può
> raddoppiare la RAM (a 8 Giga).

Ciao, puoi recuperare queste informazioni dal manuale della piastra
madre oppure dal sito sapendo marca e modello. Io uso una Asus per cpu
AMD Phenom comprata nel 2008 e ha 8 GB di ram, ma ne potrei mettere su
fino a 16 GB.

Speriamo che sia così anche per la tua.

ciao
Giuliano

--
Ci sono solamente 10 tipi di persone nel mondo:
chi comprende il sistema binario e chi no.