Re: Tor Browser nero all'interno della finestra

Il 28/10/19 11:35, Alessandro Pellizzari ha scritto:

> Per connessioni delicate, se vuoi il massimo della riservatezza, Firefox
> (meglio la versione 70 appena uscita) con installati ublock origin,
> privacy badger e una finestra privata diversa per ogni connessione (non
> so come l'abbiano tradotta in italiano. In inglese è "New Private Window")
>
> L'uso della finestra privata blocca tutte le estensioni, quindi dovrai
> whitelistare ublock origin e privacy badger.

Ciao Lista,
Ho installato Privacy Badger, poi ho letto che nella sua descrizione c'è
scritto questo: "Privacy Badger impara automaticamente a bloccare i
tracker invisibili."

Quindi mi è venuto in mente che l'anno scorso ho partecipato ad alcuni
incontri di un gruppo che si chiama "Machine Learning", nella lista MeetUp.
Ora volevo sapere se si usano algoritmi di Machine Learning anche nello
specifico AddOn di Privacy Badger ed eventualmente se c'è qualcosa anche
dei pacchetti di Debian in generale ?

Grazie
Saluti