Re: UPS x linux

Il 28/10/2019 07:17, Mario Vittorio Guenzi ha scritto:

Il 27/10/19 17:55, pacmo ha scritto:
Ciao, dovrei provvedere all'acquisto di una nuova ups 700VA circa per il
pc e naturalmente cercavo un modello con software linux o comunque
gestibile via linux attraverso software tipo nut. Cosa posso prendere ?
Grazie mille e ciao
pacmo

Mi sento in coscienza di suggerirti APC. Sono 18 anni che li uso sia in azienda che a casa e mai avuto un problema con apcupsd come software di controllo.
Sono ottimi ma avete provato a sostituire le batterie nei modelli più recenti?