Re: Tor Browser nero all'interno della finestra

Il 24/10/19 18:20, Giuliano Grandin ha scritto:

> In passato m'è capitato che alcuni siti non rispondessero con tor (es.
> banche), forse è per questo

Ciao Lista,
A me il sito della banca risponde sempre. Il sito delle poste
www.poste.it invece non risponde. Ho provato, come dice Davide, a
cambiare identità alcune volte ma non funziona lo stesso.
Ma questo succede soltanto con il Tor installato da pacchetto (quello
che si chiama torbrowser-launcher).
Con "l'altro" Tor, che usavo su un altro utente, che si avvia da script
nella sua directory, invece funzionano tutti i siti.

Perché avevo un vecchio utente che usavo con la versione precedente
(Stretch ) e quella prima ancora (non ricordo il nome ora), e quindi ora
che buster è configurato e funziona bene, ho creato un nuovo utente ed
ho trasferito le configurazioni dall'utente precedente.
Ma soltanto Tor dà qualche problema, il resto funziona tutto.

Grazie
Saluti