Re: Tor Browser nero all'interno della finestra

Il 24/10/19 17:34, Portobello ha scritto:

> Qui il mio file esiste ma è vuoto.

> Ok ho aggiunto la riga.

> Ho letto il file, ma non mi sembra che ci siano informazioni utili.
> Comunque se avvio il mio Tor non funziona ancora dopo la modifica
> richiesta.

Ciao Lista,
Pardon mi auto correggo. Ora Tor funziona, dopo il ri-avvio del PC.
Ma sembra che con la nuova versione non c'è più il pulsante per
l'aggiornamento, forse lo fa in automatico ?
Poi ho ancora il problema di connessione.
Nel senso che riesco ad andare su alcuni siti, ma su altri invece non
danno risposta e vanno sempre in timeout. La cosa mi sembra un po strana
perché non è un problema di configurazione di rete, altrimenti non
andrebbe su nessun sito. Mahhhh.....

Grazie
Saluti