Re: php-cli e altro morti dopo update

e sopratutto: i vari moduli su apache funzionano perfettamente, ed è per quello che non posso permettermi di togliere tutto e reinstallare da zero !

On Mon, 21 Oct 2019, Leonardo Boselli wrote:

A parte che non ho idea come disabilitare i moduli (php -n non funziona ugualmente) ho da dire tre cose molto importanti:
1. php è preso da sury
2. in una macchina identica ha dato lo stesso risultato (blocco di exim e
di TUTTE le versioni 7.x di php (mentre 5.6 continua a funzionare
3. exim4-daemon-heavy ne è affetto, la version light no ...