Re: Repository Debian powerpc

> Il giorno 16 ott 2019, alle ore 20:25, Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:
>
> cosa hai fatto?

Ho inserito, come root, da terminale:

ifconfig eth0 down
ifconfig eth0 192.168.1.2 netmask 255.255.255.0 broadcast 192.168.1.10
route add default gw 192.168.1.1
ifconfig eth0 up

> cosa ti fa presumere che fosse quello il pacchetto che ti mancava?

Mi è stato segnalato qui in lista

> Quando hai installato quello ha rimosso altri pacchetti?

Sì, quattro pacchetti, xfce4-goodies e altri tre che non ricordo

> Puoi premere, come già ti hanno detto, Ctrl-Alt-F1 o Ctrl-Alt-F2 o ...
> per avere un terminale da cui fare il login.

Ho provato con Ctrl-Alt-F1, Ctrl-Alt-F2, ecc. ma non compare nessun terminale… il sistema si avvia normalmente fino a quando dovrebbe comparire l’ambiente grafico con la finestra di login, e invece lo schermo diventa nero, col cursore lampeggiante in alto a sinistra.

Grazie,
Dede